Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2014, 13:38   #240
panzer
Mukkista doc

ubicazione: Tra gianduiotti e bicerin.
predefinito

Dunque; fermo restando che il tread parla di CT io ho espresso un giudizio su quella moto,
Però per una corretta informazione facci notare che l'ho tenuta solo 3 mesi, perché ho avuto l'occasione di provare il modello DCT, e l'ho cambiata subito...
Ora sono 2 anni che ho il DCT, è posso dire che sono 2 moto completamente diverse, non solo per il cambio, proprio per tutto l'insieme, solo che l'ha usata può capire la libidine di snocciolare le marce a gas spalancato,anche in scalata, e senza il minimo sussulto, SECONDO ME questa moto è nata per quel tipo di cambio, e il manuale la snatura completamente.
Al di fuori di ogni fede marchista, provatela e poi ne riparliamo, e non per sentito dire.

Certo che ha ragione il pacifico quando scrive che per fare fuoristrada ci vuole un cilindro solo, io sono un impedito fuori dall'asfalto, ma con il dominator mi sembra di essere un fenomeno.
Comunque tornando al tread, al di fuori di tutto io OBIETTIVAMENTE e non per sentito dire asserisco che il peso, il baricentro alto, i consumi, sono solo aria fritta.
Punto
panzer non è in linea   Rispondi quotando