Quote:
Originariamente inviata da robertag
...guarda che al confronto la vera "bicicletta" è l'RT...
|
Si immagino, ho letto un po' i vari commenti sia sul forum che nei vari articoli della stampa specializzata e tutti concordano sulla maneggevolezza della mukka... in movimento. Forse un po' meno agile in manovra da fermo, ma se si ha una zavorra che ti aiuta nelle retromarce, credo che il problema diminuisca sensibilmente (dovrò solo imparare a evitare di parcheggiarla contro un muro o in leggera pendenza

)
Provarla... Forse è questo è il maggiore dei miei problemi:
Sino a oggi mi è stato impossibile provarne una. Al Salone di Milano del 2012 mi venne offerta la possibilità di provare una RT in forma del tutto gratuita. Lascio i miei dati alla gentile signorina e il giorno dopo mi ritrovo una mail da Bmw Italia nella quale mi avvisavano che sarei stato contattato entro 24 ore dal concessionario Motorrad più vicino... Sto ancora aspettando che mi contattino

!
Ho più volte ricontattato Bmw Italia esprimendo il mio disappunto ma l'unica risposta che mi hanno data è stato che loro avevano trasmesso i miei dati al concessionario e che avrei dovuto ricevere comunicazione dal conce stesso. Decido quindi di contattare il conce direttamente ma questi mi risponde che non aveva ricevuto nulla da Bmw Italia (pareva persino all'oscuro del fatto che al Salone mi avessero dato la possibilità di provare la moto) e che mi avrebbero fatto provare la moto SOLO se avessi firmato il contratto seduta stante!
No comment.