Quote:
Originariamente inviata da tonigno
guarda che era esattamente il contrario! Le sospensioni della Ct erano rigide e secche di risposta al punto che oltre a far traballsre tutta la moto sullo sconnesso, con immaginabili risvolti sul comfort di marcia, erano addirittura pericolose perché entravano ABS e TC di continuo.
e sfaterei anche il mito delle sospensioni di serie che fanno schifo su tutte le moto.
io non le ho mai cambiate su nessuna. Telelever e paralever, se non vuoi cercare il tempo a Misano, per l'uso turistico ciu la moto è destinata, vanno benissimo! Gli smmo del CT facevano cacare su tutti i fronti!!
|
Senti Tonigno.... la tua moto è un TMax... l'uso che ne fai ti costringe a pensare diversamente... e condivido che il GS si più adatto a te.
Gli ammo non sono il massimo, vero, ma dal primo giorno che l'hai comprata ti ho detto cosa fare ma non c'è stato verso.... Certo, comprare una moto da 130 cv, 280 KG e soprattutto con DCT sperando di usarlo come uno scooter per il centro di Napoli mi sembra una scelta molto azzardata... ma tant'è...
Gli ammo di serie del GS sono l'opposto, nel senso che fanno cagare proprio perchè opposti come reazioni... molli ed assurdi.. ma la vecchiaia fa brutti scherzi..
Auguri! ;-)