Discussione: Chiusura buchi....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2014, 08:04   #78
Max450
Mukkista

ubicazione: Rho (MILANO)
predefinito

Ciao RickyPiz,
FORSE ci siamo fraintesi, NON ce l'avevo assolutamente con te, anzi, verosimilmente e probabilmente se avessi preso l'ADV avrei seguito anche io le tue/vs orme.
La mia battuta, che poi battuta proprio NON era, è che ormai siamo al paradosso, al costruttore è tutto dovuto, soprattutto il bonifico, e poi guai, mai lamentarsi.
Sicuramente li avrei tappati anche io quei bei fori, e conoscendomi, quasi sicuramente avrei anche spruzzato l'interno del tubastro con svitol o wd40.
Il mio concetto,
PERSONALE,
è che probabilmente, per "economie" di scala aziendali, stanno risicando il risicabile, ma ora rischiano davvero il ridicolo...
Il mio, PERSONALE, ripeto: PERSONALE pensiero, è che a fronte di un acquisto di oltre 45.000.000 di lire, dei tappini che tu casa produttrice pagherai, forse, 1.000 lire al chilo, e che soprattutto hai già in casa, denigri un prodotto.
Pensa che quando vidi le tre ADV esposte in EICMA, appena presentate alla stampa, pensai i "SOLITI" ItaGlioti... si son già fottuti i tappi!
Invece NO, sono i crucchi che "limano" l'impossibile, e se "limano" fuori il visibile... chissà cosa limano di NON visibile...
(pastiglie posteriori che si sbranano in 2.000 km., fianchetti che si sverniciano coi jeans, cupolino che si riga a guardarlo, le Vario "slabbrate", ecc. ecc. IL MIO TELAIO SVERNICIATO)

RIPETO,
nessuna polemica, e ripeto se mai avessi una ADV, la sigillerei anche io, o più probabilmente, sapendomi rompipolmoni al cubo, il conce me la darebbe già sigillata!

POI,
RIPETO,
uno coi propri "danèè" fa ciò che vuole, però a tutto c'è un limite!