No vabbè......

La tua crudeltà non ha limiti.......mi sembri il lupo cattivo che ruba le caramelle a noi bambini!
Si, potrei comprare un bel Givi, di quelli con le luci di posizione, lo stop, l'inserto verniciato come la moto, con l'apertura telecomandata, che....taaac....in un attimo è montato (alcuni direbbero persino che è "plug & play")...ma allora 'ste povere scimmie le facciamo si morire, ma di fame!...e noialtri che ci stiamo a fare sul forum se non posso neanche adattare il mio bauletto Zen BMW alle staffe givi????....e la "Poesia" che fine ha fatto?
A noi della ghisa il "plug & play" piace poco, ci piace invece complicarci la vita con scemenze più o meno utili, ma che ci fanno sentire tanto contenti, proprio come i bambini con i giocattoli nuovi

.........ci piace sporcarci le mani, maledire il momento in cui ci è venuto in mente di fare quella modifica, sbattere la porta del garage dietro di noi lasciando il lavoro a metà ma dopo 5 minuti siamo di nuovo con le mani sporche.....però che soddisfazione quando tutto è finito, ed è proprio come lo volevamo noi!!!
Questo è lo spirito, Massimino, che NON permette di
toglierci il problema così facilmente..........lo "S-plug & play" in questo caso non è ammesso!!

cber