Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2014, 13:21   #445
Feddy91
Pivello Mukkista

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emiddio Visualizza il messaggio
[...]

Carina questa giacca LEXEL...sembra fatta bene e costa poco...puoi dirmi le tue impressioni se l'hai vista dal vero? Sembra protettiva...e chissà se va bene col caldo?
Ciao!

Questa l'ho anche provata! prima di scegliere l'altra.
Mi ha fatto un'ottima impressione, sicuramente ben realizzata. Tantissime tasche interne ed esterne. Pratiche e funzionali bretelle per la visibilità, le protezioni a spalle e gomiti mi sono sembrate confortevoli (sono regolabili).

E' una giacca più orientata al touring, è infatti un pò più lunga di quella che ho preso (io volevo un capo un pò più polivalente). Il sistema interno triplo strato sfoderabile è davvero funzionale e in giornate con 10/15 gradi puoi tranquillamente indossare solo una maglietta sotto, per cui è molto calda (parlo della mia, ma come peso forse questa è ancora un pò più calda). In comenso quando fa caldo puoi togliere tutto senza strati interni (imbottitura e membrana impermeabile/antivento).
Ha tantissime regolazioni tramite bottoni e strap come vedi dalle foto, per cui trovi sempre la giusta vestibilità.
Ti consiglio di comprarla. Ha comunque un prezzo molto inferiore a capi equivalenti ma di altre marche.

A Maggio farò un week end in montagna di 800/1000km, dopodichè posterò altre impressioni.
Spero di esserti stato utile!

Lamps

Ultima modifica di managdalum; 15-04-2014 a 22:40 Motivo: art. 4 regolamento del forum
Feddy91 non è in linea