Quote:
Originariamente inviata da emiddio
[...]
Carina questa giacca LEXEL...sembra fatta bene e costa poco...puoi dirmi le tue impressioni se l'hai vista dal vero? Sembra protettiva...e chissà se va bene col caldo?
|
Ciao!
Questa l'ho anche provata! prima di scegliere l'altra.
Mi ha fatto un'ottima impressione, sicuramente ben realizzata. Tantissime tasche interne ed esterne. Pratiche e funzionali bretelle per la visibilità, le protezioni a spalle e gomiti mi sono sembrate confortevoli (sono regolabili).
E' una giacca più orientata al touring, è infatti un pò più lunga di quella che ho preso (io volevo un capo un pò più polivalente). Il sistema interno triplo strato sfoderabile è davvero funzionale e in giornate con 10/15 gradi puoi tranquillamente indossare solo una maglietta sotto, per cui è molto calda (parlo della mia, ma come peso forse questa è ancora un pò più calda). In comenso quando fa caldo puoi togliere tutto senza strati interni (imbottitura e membrana impermeabile/antivento).
Ha tantissime regolazioni tramite bottoni e strap come vedi dalle foto, per cui trovi sempre la giusta vestibilità.
Ti consiglio di comprarla. Ha comunque un prezzo molto inferiore a capi equivalenti ma di altre marche.
A Maggio farò un week end in montagna di 800/1000km, dopodichè posterò altre impressioni.
Spero di esserti stato utile!
Lamps