Quote:
Originariamente inviata da Dado7
Bellissime e costano molto meno le fanno anche nere??????ci si possono adattare i cilindri della BMW ????? Mi potete fornire la mail di Lucchini e il numero di telefono grazie
|
Io con il bauletto nero di Lucchini ho preso una bella Inc****a ... Preso a settembre da Frank50 usato ma con un paio di mesi di vita a novembre decido di far modificare e farci montare da Lucchini le serrature originali Bmw... Spedisco il tutto...il lavoro mi viene 200€ comprese le spedizioni....dopo 15 gg il bauletto ha iniziato a sfogliarsi... Lucchini non mi ha riconosciuto la garanzia perché mi dice che secondo lui dipende dal fatto che sia stato lavato con prodotti troppo aggressivi da me o da Frank50....peccato che tutto si sia verificato dopo che me lo ha reso...avendolo preso usato non ho fatture e non posso far valere le mie ragioni ( Frank50 non le trova e forse non le ha mai avute) in più a differenza delle originali all'interno in inverno si forma molta condensa a me il bauletto alla fine è costato un botto e l'unico vantaggio che ha è la grandezza 2 caschi .... Per il resto lasciamo perdere