Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2014, 21:52   #68
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Beh

I gusti son gusti. Io preferisco un motore che non abbia queste che sono rumorosità davvero sconcertanti. ma è curioso che quando parlavo della rumorosità di ferraglie delle sovrastrutture mi rispondevano le stesse cose, poi in trenta mi hanno scritto in privato per chiedermi cosa avessi fatto fare per eliminarle. Probabilmente a parlare in pubblico si ha paura di essere considerati indegni del marchio.

Per inciso... Bmw non è che ci denuncia se diciamo sul forum le cose come stanno. E' un sacrosanto diritto di chi spende i soldi avere un prodotto all'altezza. E se questa rumorosità la facesse una giapponese non credo si sarebbe tanto disposti a lasciar correre.

Intanto ho chiesto ed ottenuto una verifica di gioco valvole, distribuzione e gruppo frizione. poco importa se la moto ha 2000 chilometri, metto la mano sul fuoco che è da registrare. la stessa cosa del resto mi era successa con la prima Adv 1200, e i rumori d'incanto erano spariti.