Discussione: Bmw R100 RS Scrambler
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2014, 18:16   #7
Gionnygio
Pivello Mukkista

L'avatar di Gionnygio

ubicazione: Mantova
predefinito

Dai Tex ti voglio su una special ! Il posto si trova ... anche il salotto di casa va bene per una special !!!

Eccomi di rientro da Firenze, viaggio molto bello, se non avessi cuccatto delle secchiate d'acqua sulla Futa sarebbe stato anche meglio ....

Posso dire che la moto va che è uno spettacolo, quando ho visto che pioveva a dirotto mi sono preoccupato perchè non avendo i parafanghi oltre a smerdarmi per bene avevo paura mi aspirasse acqua dal filtro e invece non ha battuto ciglio....
Per un viaggio così lungo è un tantino scomoda soprattutto in 2, devo ammorbidire un pochino le sospensioni soprattutto le posteriori e mettere della monopole diverse perchè quelle sono trooppooo rigide e hanno una forma che ti spacca le mani ma in linea di massima non è molto distante dalle aspettative.

Ora qualche foto...

Questa è una foto bella zuppa di Firenze

Questa invece come preannunciato è la girata in fuoristrada ancora senza sella :P

Ormai il lavoro è quasi ultimato mi resta da decidere che frecce montare e che parafanghi mettere .... ma mi serve un pochino di tempo per riflettere ...

Voi che dite ??