Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2014, 14:44   #17
chuckbird
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
predefinito

Il venditore che non sa fare bene il suo lavoro è colui il quale contraddice il cliente, che non è aggiornato sulla disponibilità della merce, che viene colto impreparato di fronte a quesiti vari di natura informativa e via dicendo.

Qui si tratta di scarso interesse nel procurare una vendita, scarsa disponibilità a soddisfare le richieste di un potenziale acquirente, scarso interesse nel mostrarsi preoccupato a fronte di cattivi giudizi del potenziale acquirente nonché del possibile sputtanamento che oggi, grazie ad internet e ai forum, è sempre dietro l'angolo.

Questo detto, qualora l'atteggiamento del venditore fosse stato anche scontroso, procederei a segnalare la cosa mediante lettera a BMW Italia... visto che quella è una concessionaria di esclusiva proprietà di BMW Italia appunto.

Sempre e soltanto, ripeto, se l'atteggiamento di partenza da parte del venditore è stato palesemente scontroso e riluttante.

C'è sempre la possibilità che non sapesse effettivamente che la moto per il test drive era già disponibile.
chuckbird non è in linea   Rispondi quotando