Discussione: altezza gs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2014, 23:19   #8
zonaradioattiva
Mukkista

L'avatar di zonaradioattiva

ubicazione: Pistoia
predefinito

Da quel che Capisco stai parlando di acquistare una Gs STD LC...purtroppo l'unico consiglio che posso darti è quello di recarti in concessionaria e provare abbassando la sella...io ho una Adv bialbero full optional con in più gli ohlins...montati dal vecchio proprietario che essendo più alto di me li ha regolati per le sue esigenze...io sono alto 1.80 all'inizio faticavo un po' ma poi c'ho fatto l'abitudine...avendo l'ESA se devo fermarmi in punti critici imposto su confort e la moto diventa leggermente più gestibile.... Ma a giro in città sono sempre su sport avendo guidato sempre maxi sportive mi trovo meglio con le sospensioni rigide....tra gli optional io ti consiglio ESA per me fantastico ....Faro a LED .... Altrimenti ti ritrovi a montare gli xeno perché le luci di serie se guidi la notte sono un po' scarse.... Sensori pressione gomme?ne puoi fare a meno!!!....mappature ?? Se non fai sterrati...antifurto assolutamente
....paramotore ... Poi è tutto soggettivo e da valutare in base anche a possibilità economiche