Discussione: nuova VUFERO 800
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2014, 17:20   #113
Sandrin
Mukkista doc

L'avatar di Sandrin

ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Oddio... 20.000 per un bidè con un boxer di 40 anni fa invece te la regalano....

A me piace molto il Vfr, sia l'800 ma soprattutto il 1200 con Dct.... stiamo parlando di moto non di autotreni.....
Pacifico.....

Quote:
Originariamente inviata da Specialr Visualizza il messaggio
faccio solo un'osservazione, per il resto sono d'accordo con i soliti discorsi comodità/efficacia ecc: a me la posizione "enduro" in realtà causa un dolore acuto a metà schiena poiché mi porta ad inarcare la stessa..a richiudersi su se stessa insomma. Posizioni più stradali invece non mi hanno mai causato dolori, piuttosto una stanchezza più diffusa dovuta al maggior impegno e attenzione nella guida.
Di vfr ne ho avuti 3. Quando uscì il primo v-tech, rinunciai al cambio e mi tenni il mio vfr del 99 con la distribuzione a cascata di ingranaggi.
Passato al VTR, poi agli enduroni, ma la musica era sempre la stessa, fino a soffrire di mal di schiena cosa che non sapevo nemmeno che esistesse quando ero sul vfr. Lo scorso anno, ho preso un cbr, manubri rialzati, tutto un altro andare.....ben venga la nuovo vfr!
Ps: quando honda vedrà che non si vende, allora le metteranno in promozione a 9/10.000 cucuzze, alla faccia di chi ha speso 12.500€
Crossrunner e CBR600f ...docet!
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
Sandrin non è in linea   Rispondi quotando