Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2014, 17:22   #1
"Paolone"
Mukkista doc

L'avatar di "Paolone"

ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
Unhappy Quanto mai l’ho provata…

… o perché mai non mi fossi convinto a provarla prima….
Ieri complice la giornata bella e un po’ di scazzo ho prenotato una prova….
Come tipo di moto per me, in se e per se, non è una novità, ma per quella mezz’ora e per quella manciata di km precorsi posso dire che poco è rimasto della vecchia sotto tanti aspetti e mi ha disarmato nuovamente , ma elevato all’ennesima potenza, la sua facilità di guida… peso, dimensioni spariscono letteralmente ed io che attualmente scendo da una GS ADV (che gode anch’essa di una grande facilità di guida) non c’è paragone…
Del vecchio motore io ho ritrovato poco ho nulla… Dico una cazzata, forse, ma sembra quasi (e sottolineo quasi) un plurifrazionato e non un bicilindrico… e su quella moto si sposa benissimo…
Per il resto, tutto, …e c’è veramente tutto…, è ha portata di mano…. sempre con grande facilità e naturalezza…
“Maledetti”, hanno migliorato una delle migliori moto che ho avuto, forse la miglior moto per il mio utilizzo… una moto che finché non si prova, proprio non si immagina così perfettamente "accordata"…
Va beh… vorrei tornare a due mesi fa…. forse oggi le lettere della mia moto sarebbero diverse…. ma sempre due….