@Massimo, ti aggiorno sul fatto che Ivan ha mandato ad entrambi una email sul tipo di attività che possiamo svolgere, ed in questa email si fa riferimento alla maestra "Polona" che non so se sia la stessa maestra "Paloma" di cui parli tu, e non so nemmeno se Ivan sappia che tu sei già organizzato appunto con i maestri Paloma e Salem.
In ogni caso io ho già inviato ad Ivan a te ed alla maestra Polona una risposta per capire bene la situazione ed evitare sormonti, anche perchè ad esempio Polona ha chiesto se possiamo portarle delle cartucce per la loro stampante (di cui mi fornirà il modello) ed altri articoli e giocattoli per i bambini - e qualcosa se possibile anche per lei... ad esempio del Parmigiano!

Da quello che scrive Polona c'e sempre bisogno di prodotti per l'igiene dei bimbi o adulti, anche delle donne, medicinali (tipo collirio, aspirine, cerotti ecc.), materiale ludico-educativo (anche gia utilizzato, tipo puzzle, giochi educativi per bimbi piccoli).
Massimo, teniamoci in contatto, vorrei capire come organizzarmi senza disturbare o sormontarmi con te che sei già organizzato....