Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2014, 12:44   #266
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Pacifico

Onestamente il tuo atteggiamento qui dentro a me pare 'pilotato', perché non ho mai letto un tuo post normale, solo supponenza che sfocia nel fanatismo. la maleducazione e la prepotenza li do per assodati, sono il cliché del personaggio che ti sei o ti hanno imposto di essere.

Io non ho mai visto andare te e gli altri manici di QDE, ma ho visto andare Aliverti e Meloni. Giro da solo nel senso che non appartengo a nessun gruppo, ma sai com'è, qualche Gs in giro la incontro. E di fenomeni come se ne leggono qui non ne ho mai visti.

Posso dire allora smettiamola con questi post perculanti verso tutto e tutti, sono stantii e fastidiosi, vediamo di essere meno onnipotenti e più utili.

Io al contrario evidentemente di altri non sono 'supportato' da Qde e nemmeno voglio esserlo, parlo a titolo esclusivamente personale e non mi pare di essere mai stato prepotente con nessuno. Non sono un prepotente nella vita, figuriamoci se lo voglio essere qui, dove è talmente facile esserlo che si perde il gusto.

Per cui se vuoi interagire in modo educato ed intelligente ben venga, viceversa ti lascio il campo e le tue certezze, per fare la figura dello stupido non serve la collaborazione di nessuno.