Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2014, 19:24   #2
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.747
predefinito

Per il Mangart tieni monitorato QUESTO sito, lo danno chiuso fino al 30.06, però potrebbero riaprirlo prima in funzione delle condizioni meteo.

Dal passo Predil se vuoi fare il Vrsig devi tornare indietro fino a Bovec (anche se non è nulla di che, partendo da Tar100 è un pò un giro del menga ...), da Tar100 però potresti fare Bovec, la val Trenta e quindi il Vrsig, ma tieni d'occhio sempre quel sito perchè come vedrai, è chiuso.
Se così fosse, dovrai andarci da Tarvisio, ed allora da Tar100 puoi andare a Bovec e quindi fare il Predil, poi tarvisio e rientri in Slo lato laghi di Fusine.

Non mi perderei poi Lubiana, se non ci sei mai stato, ed eventualmente il museo tecnico della Slo, che è ad una 20ina di km da Lubiana.
Quindi Maribor, Ptuj, poi potresti andare a Kumrovec, dove è nato il maresciallo (Tito), quindi rientri per Lasko e ti bevi una pivo, passi per Trojane e ti mangi un krapfen (era la pausa degli Yugo quando andavano a sciare verso la loro Cortina), infine Vransko così vedi alcune motorette dell'età della tua
Pernotti dove ti ispira/piace di più, strada facendo.
Anche in funzione della pioggia
Così ... tanto per indicarti un giro alternativo ... dai un occhio poi affiniamo ... c'è tanta roba da vedere sperduta e sconosciuta ... esempio.
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.

Ultima modifica di andrew1; 08-04-2014 a 19:34
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando