Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2014, 16:57   #224
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

premesso che a me la moto complessivamente è piaciuta moltissimo e non sono uno che dia particolare peso alla potenza dei motori, la logica a volte aiuta

Quote:
Originariamente inviata da l'uomo molto nero Visualizza il messaggio
ma provatelo con la centralina Diapason Racing!
se ho bisogno di una centralina racing per restringere o chiudere il gap tra il medio e il gigantesco che ho con la concorrenza, cosa succederebbe se la concorrenza usasse a sua volta la centralina magica di turno?
io so un po' di Honda grazie a uno di quelli che hanno fatto quella moto lì, e ti posso dire che la Crosstourer senza roba elettronica messa lì per farla andare piano, fa decollare un aereo.
della Ducati sappiamo semplicemente osservando la motorizzazione della Diavel. Su Ktm posso tirarmi conclusioni analoghe. Bmw mi sembra bello sfruttato ma altri 10 arriveranno anche lì facilmente.
E non parliamo poi della Suzuki, basta ricordare di cos'era capace la Navigator "slimitata" con due versioni fa di quel motore...

In altre parole, la Superténéré accusa un gap motoristico evidente [di cui a me personalmente non frega granché], che può sperare di nascondere almeno in parte con centraline racing delle quali non ci si dice che conseguenze abbiano su consumi e soprattutto sui parametri di durevolezza del motore, testati rispetto alla configurazione di serie.

per obiettività.