grazie a tutti per i complimenti.
sono d'accordo con cobra, la GW è un mondo a se e onestamente se non avvessero fatto la F6B non sarei entrato a far parte di questo mondo.
credo anche che la GW, F6B compresa, sia arrivata un pò a fine carriera, è evidente che l'allargamento della famiglia GW sia dovuto alla necessità di trovare nuovi clienti e non escluderei una versione tutta nuova in un futuro molto prossimo, con il rinnovo delle versioni F6B/F6C a seguire .
Il design per me, molto bello inizia a mostrare segni di cedimento, la clientela cerca sempre più orpelli tecnologici di assistenza alla guida e onestamente sotto questo punto di vista la GW non è proprio all'ultimo grido, anche se forse questo aspetto fa parte del suo carattere.
la F6B mi è piaciuta oltre che per il concetto anche per il fatto di non essere una centralina su ruote,mi colpisce anche la F6C per il solo fatto di utilizzare quel motore con ancora 40 kg in meno rispetto alla mia, ma dal punto di vista della forma non è un prodotto che mi piace, almeno in foto.
|