Il cupolino dell'Adventure è indecente!
Mi spiace, va bene tutto, difettucci, qualità percepita, qualche problema meccanico, accetto tutto in una moto, indipendentemente dal costo perché tante cose sono soggettive e la meccanica non è infallibile anche se costa un botto però, e voglio essere molto diplomatico, ritengono che i collaudatori e gli ingegneri che hanno progettato e collaudato il cupolino e il suo sistema di regolazione/supporto dandone il via libera per la produzione abbiamo fatto una caxxata pazzesca.
Possibile che sia così instabile? Possibile che vibri così tanto? Possibile che se sei in autostrada a 130 non sia più regolabile causa pressione del vento?
Possibile che se lo tengo nella posizione bassa a 160 si abbassa talmente tanto da appoggiarsi sul supporto del nav (a 60 allora è distante quasi 4 cm!!!) possibile che se lo metto in posizione alta a 180/190 è quasi come se fosse regolato a meno della metà tanto flette verso di me.
Mi spiace per mamma BMW, sono uno che perdona tanto ma questa soluzione è decisamente INDECENTE!!! E non per il fatto che la moto costa 20 e passa mila euro ma perché sarebbe indecente anche su una moto da 6000.
Segnalato al concessionario ovviamente mi ha detto "tutto normale!"
Fatto lo sfogo qualcuno ha soluzioni per irrigidire il tutto? Perché ogni tanto mi viene da pensare "è se adesso si spacca e me lo ritrovo nei denti?"
Umberto
|