...come si dice chi lascia la stada vecchia per la nuova....
Non ssò cheddire, la prova su strada è stata un disastro, forse il cupolino dell' adv non sarà adatto per la F700, forse...in basso alla carena resta comunque un buco, sta di fatto che l'aria mi girava da tutte le parti fino a 120km/h poi, improvvisamente si innesca il muro d'aria e sembra quasi di essere su una nuova rt 1200 ( recentemente provata), niente sballonzolamenti, niente aria che ti sale sotto il casco, stai in poltrona.
Alla luce di queste sensazioni, e considerando il fatto che la mia vita in moto supera i 120km/h solo in brei tratti, come penso sia un poco per tutti, salvo quelli che fanno Milano Reggio Calabria tutte le settimane, appena tornato ho rimontato il vecchio Givi.
Resta comunque bello da vedere.
L'anno scorso ho provato per un breve tratto la moto di Skizzo che monta il desierto, con il cup dell'adv pensavo di trovarmi di fronte ad una protezione simile, per questo che ho ceduto al richiamo delle sirene delle due ruote....invece..
invece...adesso criticate pure, avete ragione!!
lamps
Ultima modifica di mattia; 04-04-2014 a 21:28
Motivo: Qui non serve specificarlo! Grazie.
|