Quote:
Originariamente inviata da cber
Mmhhh, vediamo un po' ......la moto è la stessa, i 2 topcase sono diversi ed è il portapacchi ad essere delicato....
Il mio topcase (della RT 1150) l'ho pagato (usato) 150 eurini completo di piastra, è arrivato oggi ed è come nuovo   . Devo prendere i supporti Givi con lo snodo proprio perchè non mi fido del portapacchi bmw, e poi costruire un adattatore per fissare la piastra allo snodo, perciò mi ci vorrà un po' di tempo.....soprattuto ora che il tempo libero scarseggia.

cber
P.s. La mia taglia è XL, 61/62, e nella borsa entra sia l'Arai che lo Schuberth
|
Potresti intanto postare qualche foto della parte inferiore del topcase e della piastra, giusto per rendermi conto di come è il sistema di aggancio?
Anche io non ho molta fiducia nella solidità del portapacchi BMW, ma se nel topcase ci devo mettere dentro solo un casco, penso possa reggere.
Ovviamente sono anche pronto al piano B (supporti Givi, se non sbaglio sono i 635F, e piastra dedicata), ma se posso vorrei mantenere la moto tutta marchiata BMW, almeno per ora.
Per il resto, lo so che altri caschi entrano tranquillamente (o quasi) nella tasca destra, ma il Premier Dreamliner purtroppo no. Se lo avessi immaginato avrei optato per altri modelli (ne ho presi due, uno per me e uno per mia moglie), anche se è ottimo un modulare in fibra tricomposita, con finiture di livello elevato.
A presto.