Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2014, 01:55   #20
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito boxer RT - tutte - Pneumatici (parte 5)

Già il tedesco lo capisco poco, ma il ceco...come fosse arabo!! Meno male che ci sono i numeri!

Ri-agevolo test di Motorrad...

Per me la sicurezza sul bagnato è importante, già divento di legno quando per terra non c'è asciutto, se in più sapessi aver sotto una gomma che non tiene... guai!
Non che me lo vada a cercare, ma usando la moto tutto l'anno e facendo anche turismo mi capita spesso di trovarmici, questo era un altro punto a favore degli Angel GT ... Ma per fortuna lo è anche dei Power3!!

A proposito, ho tolto l'anteriore Angel GT ( a 4000 km esatti) e ho rimesso il Power3: in abbinamento col post Angel GT ( che ha appunto 4000 km ma sembra ancora ottimo ) la guida mi sembra più rotonda di quanto me la ricordassi con le Power3 ant e post, probabilmente il profilo più schiacciato del posteriore mitiga la velocità di discesa in piega... Potrebbe essere per me una buona soluzione, e magari (se il posteriore supera i 6500 km) riuscirei ad arrivare al cambio con entrambe le gomme consumate fino alla fine e con qualche km in più... Vedremo

Sent from my iPad using Tapatalk

Ultima modifica di gonfia; 04-04-2014 a 02:18
gonfia ora è in linea