Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2014, 21:04   #175
nautilus
Mukkista doc

L'avatar di nautilus

ubicazione: Mestre
predefinito

io sò benissimo che moto ho comprato, sò benissimo che gomme che avevo prima (anakee3) e sò benissimo che ho fatto la cosa più giusta cambiandole con le Roadsmart 2.... la moto la uso solo su asfalto, la guido sia in modo sportivo che in modo turistico e in entrambe i casi le anakee3 per me non si sono rivelate mai delle gomme performanti: in frenata l'abs interveniva molto più spesso di adesso, in accelerazione, leggermente piegato, non in piega piena, scivolavano molto, sulle strisce pedonali e di mezzeria bianche era una tragedia, ora nessun problema... daiii ragazzi, ma è logico che chi se le ritrova sulla moto nuova non le cambia subito, un pò perchè le vuole testare , un pò perchè rompe i maroni dover spendere subito 300 euro almeno per la sostituzione con altri modelli, quindi uno se le tiene e si autoconvince che non sono male, per forza dai... se no ci raccontiamo di barzellette che è meglio....... poi anche il problema del la pressione mi sembra risolto, non serve abbassarle a pressioni da trial, comunque io mi trovo sempre leggermente meglio con pressioni più basse: 2,3 ant e 2,7 post....

R1200 RT LC Alpinwhite

Ultima modifica di nautilus; 03-04-2014 a 21:06
nautilus non è in linea