Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2014, 16:11   #5
eco.logico
Pivello Mukkista

L'avatar di eco.logico

ubicazione: Lecce
predefinito

Capisco i vostri dubbi, anch'io ero così convinto che il casco entrasse nella tasca Touring (ovviamente la destra), che non ho fatto prove prima di acquistarlo.
Sono contentissimo del casco, è davvero un ottimo prodotto, ma purtroppo il Premier Dreamliner non entra, ho provato in tutti i modi, con il rischio di danneggiare il casco e la tasca, ma niente da fare (e il mio è la taglia L, quindi con la calotta più piccola, mentre a partire dall' XL le dimensioni esterne crescono ancora!).
Attendo speranzoso le foto di cber, tanto il bauletto è lo stesso (a proposito quanto hai pagato per Topcase e piastra?), dovrò solo capire quanto cambia il montaggio fra la tua e la mia moto, facciamo un passo alla volta, un pò di esperienza di officina ce l'ho (è la mia prima BMW, ma di moto sino a qualche anno fa me ne sono passate parecchie sotto "i ferri").
Sono consapevole della delicatezza del Topcase originale, ma la mia mukka è tutta originale, e se possibile vorrei continuare così, anche perchè il bauletto originale mi piace molto (se poi riesco a trovarlo usato, ad un buon prezzo, mi piacerà ancora di più!). Ci provo, e magari posso fare da riferimento a chi poi ci proverà dopo di me.
Ovviamente se qualcun'altro ci ha già provato e vuole intervenire in questa discussione è ben accetto.