Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2014, 08:22   #164
foffo51
Mukkista

L'avatar di foffo51

ubicazione: Sulle sponde dell'Arno
predefinito

1Muschio1

nella lettera inviata a Bmw non ho messo in discussione la sicurezza dei pneumatici ma il rumore, sono certo che sarebbero intervenuti subito se ci fossero stati problemi di affidabilità'. Un conto e' gestire un po' di gente incavolata che "dice di sentire dei rumori", altro le cause per risarcimento danni.....

Guarda sul fatto che le case produttrici di motocicli non paghino il primo equipaggiamento ho letto di tutto. Quando si fanno numeri importanti sono in ballo valori importanti quindi tutti hanno bilanci da gestire. Cmq nessuno mi toglie dalla testa che a costo zero o scontate in Bmw sapevano dei problemi delle Anakee3. Sono Certo che prima di inserirle nell'elenco dei pneumatici destinati alla K50 e K51 li avranno provati.

Ora cerco di provare le Dunlop e verificare rumori vari anche se ieri, facendo appena 12 km, ho verificato che sopra 60 kmh il rumore di rotolamento e' sparito mentre quello metallico (sembra come un forte battito in testa ma non viene dai cilindri ma dall'anteriore e viene amplificato dalla carrozzeria) rimane.
Lo si sente principalmente con un casco aperto.
Concordo con chi ha scritto che tirando la frizione scompare. Proverò' meglio nei px giorni in condizioni di guida e strada diversi.