Discussione: solo goldwing
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2014, 21:39   #242
Weiss
NON SO CHI SONO

L'avatar di Weiss

ubicazione: Pontassieve
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gldani Visualizza il messaggio
eresìa!!!!!!!!!!!!!!!
Beh... io sono innamorato della 1500... però devo dare atto che l'estetica comincia a sentire il peso degli anni, soprattutto in certe colorazioni...
Magari i 1500 dal 97/98 a fine serie... ...magari in nero (con le parti cromate in risalto) o i silver, con i giusti accorgimenti possono ancora far fronte al tempo. Ovviamente imho!!!
Ricordo anni fa andai a Milano a vedere un 1500 nero del 2000 con 10.000km....il proprietario mi disse che lo comprò per andarci al bar e robe simili chiedeva 10.500 euro... Neanche tanti tutto sommato...peccato che avevo da vendere il K1200GT e in ogni caso me ne sarebbero mancati circa la metà....

Ad oggi sono cmq nella stessa situazione... con l'aggravante che della mia se riesco a ricavarci 4000 euro sono fortunato, nonostante il bassissimo kmetraggio (30.700 km) e le condizioni generali pari ad una moto appena uscita dal concessionario...
E ora di rate, minirate etc. non ne voglio più sapere per un pezzo.... 'sto mese ho l'ultima rata dell'auto.... per un pò basta rate. Magari accantono la rata per conto mio e quando il "fondo GW" arriva ad essere sufficiente per un usato di mio gradimento faccio il passo.

Ultima modifica di Weiss; 01-04-2014 a 21:45
Weiss non è in linea   Rispondi quotando