Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2014, 12:57   #11
PERANGA
Mukkista doc

L'avatar di PERANGA

ubicazione: chiavari
predefinito

Anche io ho fatto il passo dal gs monoalbero al 1190 r. E' un'anno che la ho. Mi trovo meglio che col gs
Sopratutto di ciclistica. Senti la strada, avantreno da molta confidenza e in staccata non è che si abbassi tanto. E' meno stabile del ga solamente oltre i 210 dove sbacchetta un po' ( ma ora ho risolto mettendo il piedino forcella del my2014 ). Il motore e' su un altro pianeta. Ai bassissimi non gira regolare come il gs ma dopo i 4000 non c'è paragone. Molto più allungo, prende i giri molto più rapidamente. Grandissima moto. Ha solo il difetto di scaldare parecchio e di consumare un po' troppo. In autostrada consuma poco ma fuori su misto e città fa i 13/ 14 a litro. La mia col vetro originale tourig ripara bene dall'aria e non crea vortici. La sella era diretta e ho messo quella power parts. Mi sembra diretta anche questa, ma, con l'uso mi sembra migliorata. Riassumendo: rispetto al gs come motore e ciclistica e' avanti anni luce, come confort nei lunghi viaggi e' un pochino meno confortevole

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk