Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2006, 02:27   #58
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.577
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
.. nel giro di qualche giorno vidi due smart a cavallo del cordolo di separazione delle due corsie, nello stesso punto, verso la FAO.
A cavallo ci trovi anche BMW, Fiat, Furgoni, Camion (capitato) e Scooteroni.
È ovvio che la smart è quella che si trova peggio.

La cosa che mi fa sorridere è che è un curvone (che si può anche percorrere ben oltre i 100 all'ora) quasi in contropendenza (dipende da come lo prendi) che passa da asfalto liscio vetrato a sanpietrino viscido con un bello scalino che mette in crisi qualsiasi sospensione... andando da colosseo verso la FAO.
Nell'altro senso, dal sanpietrino, attacca l'asfalto "vetrato" non prima di una sezione piena di bozzi e crateri dove forse ti serve un hovercraft per passare liscio... della serie: lasciate ogni speranza...

Se vai troppo veloce senza sapere a cosa vai incontro li ti giri anche con la M3... che è "incollata per terra" (quest'ultima la capiamo solo in 3 qui dentro... )



Per quanto, comunque, tempo fa andando direzione FAO ho trovato una smart spappolata contro un pino, non so se quello dentro era sopravvissuto, ma dubito.
Per quanto (in tutti i suoi limiti) sostengo la piccola, "viziata" e odiata, anche da me, smart: quello è un punto pericoloso. Farselo a tavoletta con certe auto è da pazzi suicidi!

Lamps!!!

PS
ma 'sto GS? Hai deciso?
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
er-minio non è in linea