Porto il mio modesto contributo
Oggi primi 250 km con le next, confermo le buone impressioni postate già da altri su questo 3d.
Rispetto alle TR91, sono senz'altro più confortevoli delle DUNLOP e credo qui c'entri parecchio la carcassa molto rigida delle tr91.
Sono leggermente meno rapide in inserimento (profilo meno appuntito), ma una volta in appoggio, infondono grande fiducia, tanto da chiuderle subito sia ant/post e toccare da subito gli stivali lateralmente, come nelle migliori uscite con le DUNLOP.
Ad esempio, sui tornanti, una volta in appoggio, si può piegare e aprire con grande senso di fiducia.
L'anteriore ha una maggiore tendenza auto raddrizzante quando si frena in inserimento rispetto alle TR91, ma appena percettibile.
Imho, per una moto come il gs, se guidi rotondo, sono perfette, specialmente il posteriore, il quale, ha una resa superiore anche alle TR91.
Inoltre ho notato che le differenze di assetto tra i vari settaggi ESA, sono molto più evidenti, segno evidente che la gomma, fa lavorare la sospensione, probabilmente meglio.
Insomma danno grande confidenza e sono molto confortevoli.
Se avranno:
Costanza di rendimento (la migliore dote delle DUNLOP)
Maggiore durata
Minore scalettamento
Saranno le (mie) gomme di riferimento per il gs
Augh