Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2014, 08:52   #17
Michelesse
Mukkista doc

L'avatar di Michelesse

ubicazione: Forlimpopoli Pasuviese di Cantalupa Portuense in Sottana da Sopra il Colle (To)
predefinito

Grazie romargi per la spiegazione, immagino che convivere con il sistema canbus del GS, che ancora non conosco, possa essere problematico, ma il mio antifurto satellitare non è una cinesata da 70 euro, anche perché opera in sinergia, e viene gestito, 24 ore su 24, da una centrale operativa che monitora la parte degli allarmi, e che ti chiama e chiede conferma se l'allarme è vero, dopo di che localizza il mezzo (ma questo viene fatto sempre) allerta le forze dell' ordine e provvede a spegnere il motore.
Dopo il primo furto di un tmax, sul successivo ho provveduto a farlo installare, ed un mese dopo il nuovo acquisto, una telefonata della centrale operativa mi chiedeva se ero io a generare l'allarme, scoprendo che me l'avevano rubato nuovamente, sotto casa, in pieno giorno ed in una via trafficatissima.
Volevo piangere, ma in 15 min d'orologio, la polizia me l' ha ritrovato...
Per questo vorrei montarlo anche su nuovo GS...

Ah... premetto, quando me l' anno rubato, c'era solo il bloccasterzo e mi fidavo dell' immobilizzatore del tmax.
Chiaro che per qualunque abbandono temporaneo del motorino, adesso, almeno un bloccadisco, lo metto...

Ciao
Michele
Michelesse non è in linea   Rispondi quotando