Moto pericolosissima.....per il portafoglio dico....e anche da provare perchè una volta salito non vuoi più scendere, io ho in box la nonna STD GL (1979) blue candy e ancora oggi è un piacere unico girarci....250000km all'attivo ma non li sente....quel boxer è un macinakm incredibile, baricentro bassissimo grazie al serbatoio da ben 20 litri sotto la sella....frena pochino causa peso del ferro...quello vero!!!....la chiamano obso ma tanto obso non la senti provandola...vibra zero (ed è un BOXER!!!)...sospensioni ad aria ottime una sella Frau che dire comoda è ancora poco....in Italia successo pari a ZERO in quegli anni dominavano le GT BMW o le italiane (che però dal 1980 in poi persero il passo...)
pregi nella nuova....tutti, difetti il PREZZO!!!....pesante anzi pachidermica e quando pieghi insomma...ha tanta voglia di andare dritta!!!....ad ogni modo arriva ovunque sempre con la massima affidabilità che nel tempo l'ha contraddistinta.
io sono iscritto al GWCI durante l'anno fanno molti raduni in Italia ed all'estero momento buono per vedere in movimento quei bisonti tutti assieme...ciao:-)
p.s. la mia "divina blu" la vedi nella mia gallery...;-)