Scusami Championpiero , anche se quello che dici è giustissimo ,la situazione è leggermente diversa per come la vedo io : è palese che la moto non è stata controllata scrupolosamente , ok ci può stare può capitare , ma se faccio notare che non è stato fatto l'aggiornamento (la N è ancora bianca)e mi si risponde che è tutto a posto , i casi sono tre o mi prendi per scemo ,o mi prendi per il sedere , oppure sei un ... perchè a fronte di un dato di fatto la cosa più semplice è scusarsi e porre rimedio e poi amici come prima.
Piermerlino, anch'io per il mio 1600 ho avuto qualche problemino e l'ho sempre portata in Via dei Missaglia, poi quando il problemino ha iniziato ad essere un problema , il venditore di Via dei Missaglia mi ha consigliato di portarla in Via Ammiano ... e tutto si è risolto (con questo non voglio togliere nulla a nessuno però se Bmw stessa mi dice che è meglio andare dall'altra parte un motivo ci sarà)
Ultima modifica di Bicoi; 27-03-2014 a 14:20
|