Insomma hai preso una grande moto da un grande concessionario di Milano immagino che sia lo stesso dove ho preso la mia ... nel mio caso somo stati veramente efficienti , forse dono dtato fortunsto oppure hai beccato il meccanico pirla che lavora alla pene di segugio e non ha fatto i dovuti controlli, se così fosse riportagliela e pretendi che ricontrollino tutto , magari anche i vari livelli , non si sa mai visto che vonsegnano , tra l'altro , la moto con il Nav V e la mascherina del Nav V.
Chiedi di parlare con il responsabile del pv , e prepara una lettera di lamentela da inviare in Bmw , falla leggere al tizio e poi vedrai come le risposte ovvie e stupide diventano formali scuse e rassicurazioni per la massima attenzione nel porre rimedio alle cavolate.
Per tutti noi ritirare la moto nuova e andarla provare è un momento magico e certi idioti hanno il potere di rovinsrcelo perché lavorano con il sedere ( volevo scrivere con il culo ma dopo sembro maleducato)