Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2014, 23:46   #5
Bicoi
Mukkista doc

L'avatar di Bicoi

ubicazione: Milano/Rapallo
predefinito

Insomma hai preso una grande moto da un grande concessionario di Milano immagino che sia lo stesso dove ho preso la mia ... nel mio caso somo stati veramente efficienti , forse dono dtato fortunsto oppure hai beccato il meccanico pirla che lavora alla pene di segugio e non ha fatto i dovuti controlli, se così fosse riportagliela e pretendi che ricontrollino tutto , magari anche i vari livelli , non si sa mai visto che vonsegnano , tra l'altro , la moto con il Nav V e la mascherina del Nav V.
Chiedi di parlare con il responsabile del pv , e prepara una lettera di lamentela da inviare in Bmw , falla leggere al tizio e poi vedrai come le risposte ovvie e stupide diventano formali scuse e rassicurazioni per la massima attenzione nel porre rimedio alle cavolate.

Per tutti noi ritirare la moto nuova e andarla provare è un momento magico e certi idioti hanno il potere di rovinsrcelo perché lavorano con il sedere ( volevo scrivere con il culo ma dopo sembro maleducato)