Ciao a tutti

Innanzi tutto un ringraziamento a tutti voi per le importanti info che ho letto, di tutti i generi

Ho una r1220r 90 anniversary della quale sono molto soddisfatto e dopo più di un mese di mal di pancia ho deciso di sostituire il cupolino sport con uno piu grosso. PS la r senza cupolino è strepitosa
Volevo qualcosa di più coprente per i lunghi viaggi e anche leggendo questo forum mi sono orientato alla fine sulla falsa riga dell'originale bmw touring e ho preso il wrs da 37x38 cm...
Sono partito con molta diffidenza ma alla fine, come impatto visivo e come scarico sul corpo, devo dire che funziona...sempre considerando che di moto si tratta...e l'aria passa , di parabrezza si tratta... e senza starebbe meglio...
L'ho scelto trasparente e non fumè per avere un impatto visivo minore e effettivamente non si nota molto... forse piu nelle foto che non nella realtà.
PS in autostrado nn lo ancora provato, ma diciamo fino a velocita di codice (130) ripara molto... viso escluso
Non riesco ad allegare immagini acc! Le metto su facebook per 1 po... :-) ci sono sia quelle dello sport originale che di quello della wrs
https://www.facebook.com/andrea.cate...8675611&type=3