Discussione: Chiavi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2014, 18:39   #3
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
Confermo: marzo 2007 una chiave vera ed una di plastica, la seconda chiave vera la vendevano a 50 euro, forse pensavano di fare fatturato in quel modo.

Straccioni.
ahahah, pensa che io avevo letto la prova del gs appena uscito nel 2004 e la dotazione attrezzi sebbene non principesca come nelle bmw precedenti era ancora dignitosa, fotografata sulla rivista. RItiro la mia nel 2005 e dentro la sacchetta c'era solo iltristissimo cacciavite reversibile piatto/croce, totalmente inutile perche' su TUTTA la moto non ci sono viti normali, e una o due chiavi anch'esse totalmente inutili. La piccola serie di torx (valore commerciale a me in negozio 5 euro), era sparita, niente chiave candela, niente di niente. Chiamo in bmw chiedendo spiegazioni (ipotizzando un errore) e la signorina dopo confabulazioni varie mi dice "abbiamo RAZIONALIZZATO la dotazione", io resto basito e lei soggiunge "comunque al primo proprietario diamo europ assistance a vita". Io mi permetto diosservare che per levare una candela non mi serve europassistance (anche perche' una chiave normale non ci entra maledetti crucchi ), e lei mi dice che per la manutenzione devo rivolgermi alla rete di assistenza.....