Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2006, 17:56   #5
Dogwalker
Mukkista doc

L'avatar di Dogwalker

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Guarda che l'unica novita' che volevo mettere in risalto io e' quella che scrivera' un libro.....forse tu hai il tifo che ti annebbia un po'....
Non intendevo offendere nessuno , siccome oggi ho letto questa cosa la ho postata....nulla puo' togliermi dal commentarla sarcasticamente .....non mi sembra che qualche tempo fa stimasse la sbk....ovviamente come tutti i piloti di motogp...ma un po' di coerenza no???? e poi non lo prendono neanche la'!!!
Non hai offeso nessuno infatti (anche se, a dare dell'"annebbiato dal tifo" alla gente, ti ci sei messo d'impegno), ma che adesso sei libero solo tu di fare commenti sarcastici?
Il bello č che io non sono neanche un tifoso di Biaggi. Ma il "trattamento particolare" che subisce da parte di alcuni tifosi (uno dei pochissimi casi di "tifo contro" al di fuori del mondo del calcio) mi ha sempre incuriosito. Pare che qualsiasi cosa faccia non vada bene.
Ah! Ricordi qualche sua dichiarazione negativa riguardo alla SBK? Da parte di un dichiarato appassionato di Supermotard, Motocross e Supercross suonerebbe quantomeno strana.

DogW
Dogwalker non č in linea