NO.

Se vai indietro nel topic, trovi tutto. Io ho montato archetto e cupolino ORIGINALI della F800GS Adventure sulla F800GS 2013.
Tale cupolino, ripeto, DI SERIE sulla Adventure, si monta SOLO con il proprio telaio.
GiVi non fa NESSUN TELAIO.
Infatti, se vai a vedere "per la tua moto" sul sito, troverai che se metti F800GS, ti vengono fuori dei cupolini. Se metti F800GS Adventure, te ne vengono fuori degli altri.
Questo perchč le due moto hanno delle differenze: la Adventure monta il proprio cupolino, pių alto e verticale di quello della 800 normale, che comprende DI SERIE il telaio con il supporto per il GPS. Basta che guardi le foto della Adventure e della normale per capire le differenze.

Ergo, se hai una 800 2013 normale e vuoi montare i cupolini GiVi dedicati alla Adventure, devi andare alla BMW e comprare, lista alla mano, l'archetto della Adventure e viti e vitine che servono.

Qui c'č il lavoro che ho fatto io, montando tutto BMW:
https://picasaweb.google.com/1108556...reSuF800GS2013
L'operazione mi č costata 390 Euro circa di materiale. Considera che lo schermo originale che ho montato io costa circa 120 Euro pių IVA (a me hanno fatto sconto 10% su tutto). Se monti lo schermo GiVi, quei soldi (circa 130 Euro) li puoi togliere dai 390. Gli altri pezzi invece penso ti servano tutti. Di conseguenza la parte pių costosa č il telaio.

Ciao!