Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2014, 20:31   #1
-Giuseppe-
Mukkista doc

L'avatar di -Giuseppe-

ubicazione: CATANIA
predefinito 1200 ADV Vibrazione pericolosa dopo i 110Km/h

Dopo aver letto centinaia di post, tocca anche me postare il 3d.
Ora io dico porcamailatroiaimpestata perche dopo i 110 devi vibrare in modo anche pericoloso???
Ho tolto le vecchie metzeler perche vecchi e scalinate, e monto ne nuove pilot4, equilibrate e gonfiate a dovere. Nulla questa vibrazione rimane invariata, anzi sembra addirittura aumentata caxxo.
Si avverte già leggerissimamente dai 90 100, a 120 vibra già molto, da 140 in poi nulla da fare, diventa a mio modo di vedere le cose, pericolosa.
La vibrazione la si avverte all'avantreno, il cupolino inizia a vibrare vistosamente, il quadrostrumenti inizia a vibrare Sopra/sotto da diventare inleggibile, lo sterzo ha un oscilazione destra sinistra mooooolto avvertibile, cosi come il grosso sebatoio. Dico perche? con quello che costa??? Ho avuto 2 Gs 1150 uno std e uno adv (che ho tutt'ora) mai un caxxo di problema.
Ho letto di cerchi a raggi storti, gomme continental che danno il problema......
Ho fatto vedere il cerchio al mio mecca e dice che rintra tra le tolleranze che dà BMW, quindi esclude questo problema. Le gomme escluse pure, sono nuove, equilibrate e cmq anche con quelle vecchie il problema sussisteva.
Che faccio lo butto in un cassonetto?
-Giuseppe- non è in linea   Rispondi quotando