Quote:
Originariamente inviata da mamba
E' questione del tuo budget,al conce c'è la 2013 in offerta a 12900 con le borse,quindi risparmi oltre 2000 eurozzi,coi quali gli metti anche la Evo3 e 4 e benzina per due anni.
Io piuttosto che pentirmi gli chiederei di provarla altrimenti non avere fretta o passa a ZE. Comunque compri la moto della serie precedente,non puoi avere la stessa cosa a costi decisamente inferiori,no?Hanno cambiato la testa dei pistoni,le camme,i condotti dell'air-box ed altre cosette......devi pagarle.
|
Mhh 12900 con borse? Cavolo super prezzo... A me l'hanno proposta a 14500..... Con 2000€ di accessori o di supervalutazione usato.... Insomma 2000 € in più del tuo conce. Quello è un prezzo da usato praticamente....Mi daresti qualche dettaglio del concessionario? Thanks
Sent using Tapatalk