Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2014, 14:07   #9
Supertwin
Pivello Mukkista

ubicazione: A nord di lampedusa e a sud di bolzano
predefinito

Anch'io vengo dal multi 1200, questa e tutt'altra roba:
Esa fondamentale, qui quando metti soft é veramente soft e quando setti hard č proprio hard, sul mts era sempre rigida, pių o meno ma sempre dura. Poi l'esa sono semiattive e, credimi, la differenza si sente.
Mappe: io le uso di continuo ma non senti la differenza come sulla mts (rain a parte), forse rain, road sono pių che sufficenti ma se poi fai una sterratina facile che fai, disattivi tutto ogni volta per fare un derapone? Io il GS l'ho preso full e se tornassi indietro lo riprenderei esattamente cosė.
Navigatore: ero scettico, poi ho acquistato il V e mi son convinto che i tedeschi su certe cose sono insuperabili: lo usi come cruscotto supplementare, ti da un sacco di info, ci ascolti gli mp3, ti avverte degli autovelox, e poi se vuoi ti indica anche la strada per arrivare dove vuoi tu.
Luci led: é alla sera e di notte che il full led ti fa capire la differenza con tutti gli altri fari.....

Ps. Qualche giorno fa mi ha parcheggiato vicino un mts, mi ha fatto tenerezza (quando ti abitui alla mucca tutto il resto ti sembra robetta...)
Supertwin non č in linea   Rispondi quotando