Discussione: Una strana crisi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2014, 13:08   #2
drop
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 11 Jan 2012
ubicazione: Lombardia
Messaggi: 438
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da als Visualizza il messaggio
io non sono certamente un talebano del marchio.

Solo per curiosità, le tue moto usate valutate bene dal concessionario..... il concessionario di che marca era?
Che non sei un talebano, la cosa è molto discutibile. Appena si denigra il marchio guzzi, parti subito con mille argomentazioni a difesa e a spada tratta.

Io della mia esperienza ho semplicemente raccontato i 18 mesi di tribulazioni con la stelvio e ribadisco per l'ennesima volta che avrei fatto ugual cosa se fosse stata un'altra moto.
L'acquisto è stato finanziato dalle mie tasche e ho tutto il diritto di esprimere le mie opinioni a riguardo di un prodotto se lo ritengo più ho meno valido.
Non apro post provocatori, ma quando leggo che si esaltano oltre limite alcuni "capolavori" rivelatesi ciofeghe e che ho avuto "l'onore" di possedere, allora non mi risparmio nell'esprimermi per la mia esperienza.

Nella mia vita motociclista di alcuni decenni, ho avuto solo questa disavventura negativa e conseguentemente di guzzi non ne parlo per niente bene anche se nel futuro realizzeranno le migliori moto che potrebbero andare anche sulla luna !!

Se ti senti offeso perchè non si loda guzzi, penso che la miglior cosa per te sia che eviti di aprire determinati post. Ti rovineresti meno lo stomaco e le lodi le potresti trovare in altri forum.
Se poi ritieni che io ne faccia un problema personale con te, allora riguardati tutti i miei interventi, che la realtà e ben diversa.

A riguardo delle valutazioni. Ho sempre acquistato prodotti che potessero soddisfare le mie richieste e sfizi. Da anni ho trovato in Bmw (e quest'ultima è la quarta e da ormai 30 anni) moto che mi hanno regalato un bel mondo motociclistico, emozioni e tanta affidabilità.
Per la mia logica, quando mi trovo bene con un prodotto non cerco altro, anche se solo per avere quel tanto in più che non giustificherebbe un aumentato gradimento..

I miei usati; ho ritenuto che siano sempre stati valutati nel giusto da varie concessionarie Bmw alle quali mi ero rivolto per eventuali permute, quindi:

dammi un valido motivo del perchè debba cambiare questa mia filosofia.

Cordialità
drop non è in linea   Rispondi quotando