no caro, ti sbagli, io non sono nessuno, sono solo un MOTOCICLISTA che le HONDA le ha guidate "TUTTE" dal 77 al 2002! in giro per l'Europa! e sono uno tra i più grandi estimatori del marchio HONDA (moto) quel marchio che mi ha fatto sognare fino al 2002 ... poi (e lo sai) l'ecatombe! un flop dietro l'antro, e cazzo continuano imperterriti, sarà per questa loro strana caparbietà che hanno perso una guerra (la seconda) che avrebbero potuto vincere !!!!.
La Honda "nuovo corso" per me (ma non solo) fa cagare!! farebbero bene a cambiare il nome dell'azienda, perchè se ancora vendono qualche ravatto, è perchè, ancora, qualche ignaro legge scritto HONDA ma non sa che della HONDA (dei precedenti 60 anni) non c'è più niente sotto tutti i punti di vista, in primiS, la qualità costruttiva, in secondiS, l'originalità tecnica e stilistica, in tersiS etc etc !!!
Le HONDA custodite nel loro museo sono quelle vere, ma il "nuovo corso" non è degno di custodire tante meraviglie tecnologiche, perchè non gli appartengono in nessun senso, la HONDA NC non ha più quel POTENZIALE costruttivo secondo me (ma non solo)!
Basti pensare che la cb 1100 r (della quale moto ne avevo ordinata una) non sono stati capaci di superare le omologazioni per poterla importare qui da noi, e ti ho detto tutto.
Della cb 1100 normale ne hanno importate TRE per paura ahahahahahaha
Alla fine tanti hondisti (veri) hanno dovuto per forza cambiare marchio, per trovare "quel di più di qualità" ed indovina a chi si sono rivolti ?????? eh eh eh !
Se per miracolo (ma la vedo dura) riprenderanno a costruire moto (serie) sarò bel lieto di ritornarci alla Honda e di corsa pure
Ultima modifica di SKITO; 22-03-2014 a 20:05
|