Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2006, 15:04   #111
ARIES
Mukkista in erba

L'avatar di ARIES

ubicazione: Venezia
predefinito

Dopo aver provato la giacca Tourguard , il massimo di BMW , che cosa all'incirca 700 eurozzi (sic!) , sono andato da Market 2 ruote di Castelfranco veneto dove peraltro mi rifornisco costantemente ed ho comperato la giacca TAMBORA ultima nata in casa Dainese che per tessuti,vestibilita' e prezzo non ha paragoni (listino 448 euro pagata 350!!!!!!!!) considerato che con i soldi del capo BMW me ne potevo comperare 2 fate voi i conti. Indossata subito ....calzava a pennello , fatti 100 Km. Ecccezzzzionale veramente . Non sono di parte perche' possiedo altri capi BMW Come la Tourance giacca e pantalononi, ottima come tessuto ma priva di Gore tex. ( e d'inverno si sente) e calzante come un sacco di iuta ( pessima vestibilita') , ottimo invece il completo Klimaconfort in goretex antipioggia (comperata pero' in svendite a 250 euro invece che 350 e oltre).E' vero, i capi Dainese quasi tutti sono marchiati vistosamente , ma uso la moto per divertimento e vacanze percio' non mi importa, in citta' mi vesto diversamente.Comunque la giacca Telford č altrettanto ottima e non ha nessun segno vistoso....e costa sempre la meta'.Piu' compero e uso Dainese e piu' sono soddisfatto . Non posso dire altrettanto di BMW.( prezzo a parte che pure ha la sua importanza) .

Ultima modifica di ARIES; 10-01-2006 a 15:09
ARIES non č in linea