Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2014, 11:30   #17
-Giuseppe-
Mukkista doc

L'avatar di -Giuseppe-

ubicazione: CATANIA
predefinito

Il tipi della crossrunner sono ioahhaha.
Che dire?

Crossrunner, nel complesso una buona moto, con qualità honda. Consumi in citta di 13/14 L.
Bel motore, scattante e potente. Vibrazioni quasi nulle.
Io l'ho venduta dopo 3 mesi perche utilizzandola tutti i giorni e dovendoci viaggiare diversi problemi li ho capiti solo dopo. Posizione delle ginocchia, causa pedane molto arretrate, e seduta bassa, scomodissime. Ginocchia troppo piegate e le senti quasi in bocca. Dopo 2 ore mi si addormentavano i piedi.
Fortunatamente un artigiano ha prodoto un sterzo con dei riser aftermarcket senno quello originale era davvero una merda.
È agile e veloce vero, ma con una guida tosta ti accorgi che la moto entra facilmente in crisi, causa ciclistica di una moto sportourer lasciata invariata adattandola ad una posizione di guida alta.
Riparo dal vento anche con cupolino alto scarsissima. Anzi con cupolino basso non avevo le fastidiosissime turbolente proprio in testa. Io sono alto 1,77 e non mi sentirei di consigliarla per chi vuole viaggiarci. Nel complesso sicuramente non è da buttare, ma ha 4 difetti precisi che me l'hanno fatta odiare.
Il cbf 1000 ha un gran motore, ma non conosco la moto, ne ho sentito parlare solo bene.
-Giuseppe- non è in linea   Rispondi quotando