Premetto che il mio primo treno di pirelli scorpion non ha toccato quota 8000km facendo praticamente solo passi di montagna poca autostrada e poca città, quindi un uso prettamente da passeggio con qualche piega seria e fuoristrada zero, ho acquistato i Dunlop Roadsmart II, prezzo 180€ più 20 di montaggio che farò entyro fine mese causa revisione. Più avanti aggiornerò sul tipo di gomma.
Per quanto riguarda i pirelli scorpion discreta gomma, l'anteriore si è azzarato nella zona centrale della spalla ma al centro è ancora ok (per autostrada ce ne sarebbe), Mai un problema, sempre pronte a scendere in piega ma la confidenza fin da nuove non è mai stata il massimo, non so se è perchè non ho ancora preso confidenza con l'avantreno o se sia la gomma. Sul posteriore niente da dire, consumo globale nella norma. Prima avevo un Transalp e con le scorpion non sono mai andato oltre i 4-5000 km a treno.
@leovangi: mi piacevano molto, ma alla fine non le ho montate perchè ho letto qui sul forum che l'anteriore generava saltuariamente oscillazioni allo sterzo
|