Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
... stai scegliendo tra due moto di cui una pesa 60 kg in meno, ha 40 cv in più, consuma di meno, è più sicura, ha frocerie da vendere, più freni, ecc....
devi essere masochista forte! 
|
Non sono masochista, solo che non devo sbagliare la scelta perché non posso permettermi di tornare indietro. Io la moto la uso tutto l'anno, non ho tempo materiale per stare dietro a tutte le cazzatine del k che leggo anche su MyKTM anche perché il primo conce è a 50 km. Vado, ma non quanto serve per godere appieno di questa bella moto. A parità di prezzo la Yamaha la prendo completa persino del cruise, manopole ecc., il conce è a due passi da casa, garanzìa infinita,la moto mi piace quanto il KTM, al piccolo test non mi ha dato l'impressione di tutto quel peso e se leggi i vari post di chi la usa lo confermano.
In sintesi, il K è sicuramente in grado di farmi sorridere di più quando accelero, piego ecc., ma il ST lo vedo più completo ed aderente alle mie capacità/esigenze. Come già detto qualsiasi delle due prenderò, mi chiederò se non avessi fatto meglio a prendere l'altra.......è la dura vita da biker!!