Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2014, 14:49   #8
Toscanello
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Gran Canaria, per ora.
predefinito

Grazie a tutti per i consigli (e i pareri, sempre ben accetti). Mi ha chiamato adesso il venditore, dicendomi che BMW ha controllato la moto e il motore è ok, l'unica cosa è il carburatore sporco, vanno a dargli una bella pulita e dicono tornerà a posto. Non so se ci sono altre cose che possono subire deterioramenti per mancanza d'uso... non sono esperto affatto. La sensazione che ho provato nel guidarla (quella di 38000 km) era un po' di "rigidità" sul cambio di direzione, rispetto all'altra che aveva una progressione e una sterzata decisamente e più "morbida". Potrebbe essere qualcosa a cui non ho pensato? O la semplice carburazione può dare questa sensazione di -come posso spiegarmi- "instabilità"?
Per il resto, ripensando all'altra (con 42000 km), ho ancora bene in mente il livello di ossidazione e ruggine: cavalletti, pedivelle, forca, tutto in una condizione imbarazzante. Sembrava quasi che non fosse mai stata pulita e che avesse passato la vita sulla spiaggia. Il rivestimento del motore (verniciatura) si è "sfogliato" in molti punti a mo' di cipolla. Bah...
Toscanello non è in linea   Rispondi quotando