Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2014, 01:04   #2
Roberbero
Mukkista doc

ubicazione: Montelupone
predefinito

Il chilometraggio è praticamente uguale, non deve influire nella scelta.
E' una moto che supera tranquillamente i 100000 km, la mia l'ho venduta a 90000 e andava come un orologio.

A sensazione prenderei quella del motociclista esperto. Ma bisognerebbe vederla.
Gli scoppiettii in rilascio sono praticamente normali, non ci fare caso, non creano nessun problema.
Gli spegnimenti al minimo ci possono stare, la mia lo faceva se era molto calda in estate, un trucco che usavo in città era quello di tirare leggermente l'aria, un millimetro o 2, giusto per arricchire la miscela al minimo di un pochino. Comunque anche questo non è un problema, considera che è un monocilindrico e se uno scoppio fallisce il motore si spegne, non ha altri pistoni che continuano a far girare il motore.
Quindi non ci sono problemi di carburazione, se sono limitati agli scoppietti e agli spegnimenti.
Il fatto che l'altro giri meglio invece fà un pò pensare, ma neanche tanto.
Il leggero trasudamento oserei dire che è normale pure esso, ma bisognerebbe vederlo. Se è solo uno scurimento vicino alla guarnizione ci può stare, se c'è la goccia no.

Non conosco i concessionari BMW spagnoli, ma se in Italia gli porti un F650 vecchio da controllare è facile che ti dicano di passare tra un anno se non ti tirano dietro qualche cosa.

Ultima modifica di Roberbero; 18-03-2014 a 01:20
Roberbero non è in linea   Rispondi quotando