No Vito non ho provato la ZE,della mia ti posso dire che sono molto soddisfatto,problemi tecnici:x due volte si sono allentati alcuni raggi della ruota posteriore (non sono stati controllati a dovere come mamma Yama scrive sul libretto

) ora tutto ok,la scorsa settimana ho ricevuto una RR,per un richiamo in garanzia ove dicono cambieranno un connettore dei fari anteriori.Altre rogne x adesso non ve ne sono,per quanto riguarda invece il motore come già scritto tempo fà,io ho fatto modificare la centralina(ora ho una Evo II) e la moto è molto più reattiva-cazzuta e sinceramente ti ci vedo in sella molto bene.Peccato non potertela far provare per un pochino,però se Foggy ci legge potrà dirti qualcosa in più visto che la scorsa domenica l'ha provata (lui ha un st con centralina non modificata).Se combiniamo ti faccio girare molto volentieri con la mia,in modo tale che tu stesso potrai decidere sul come và!!!Per quanto riguarda il peso nel manovrarla da fermo,non ci sono problemi rispetto al giessone.Che dici ci incrociamo da qualche parte,e magari ci beviamo pure un cafferino??? Ciaooo