Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2014, 10:43   #5
Miluzzz
Mukkista

ubicazione: Montecchio Emilia (RE)
predefinito

Allora visto che sono giunto qui da poco anche io ci metto anche la mia.

La mia ultima era una R 1200 S e l'ho cambiata per un K1200R '08 con ESA e 14000 km

Pesante non è pesante, anche da fermo si muove bene, in movimento nulla da dire.
Visto che dite in molti che le gomme fanno un po di differenza vi dico che monto le M5 gonfiate a 2.5 e 2.9 come dice mamma.
Provato ESA con un casco e con un casco + bagaglio, ma un casco per me è meglio (peso 74kg)
Provato comf e devo dire che credo sia molto azzeccata per i trasferimenti autostradali.
Su sport è quasi impossibile da usare dalle mie parti, Appennino emiliano, le strade non sono orribili, ma comunque ben lungi dall'essere autodromi. Non sta giù, salta come un grillo al primo avvallamento e considero la cosa molto pericolosa. Conto il prossimo fine settimana di darle una seconda chance sul passo del Tomarlo, sempre che questo inverno non abbia fatto danni,o dal passo Cisa verso Pontremoli.
Su norm per me è perfetta, non cambierei nulla

Per quanto riguarda l'on-off (forse perché vengo dal boxer) lo noto solo quando tengo il motore giù di giri, indicativamente sotto i 4500 gir/min, e comunque in modo trascurabile, normalmente in curva trovo l'erogazione molto fluida tanto che il poco freno motore che ha mi da anche fiducia a chiudere il gas in curva, in caso di necessità...

Comunque devo dire che è una gran moto.
Su questo nulla da eccepire.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Miluzzz; 17-03-2014 a 11:23
Miluzzz non è in linea   Rispondi quotando